Casa del Serramento porge i migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo

Infissi in alluminio

Gli infissi in alluminio possono essere definiti come coloro che, assieme agli infissi in legno, hanno tracciato la storia dei serramenti. Disponibili sia in versione a taglio freddo (per realizzare controfinestre) o a taglio termico (per isolare al 100% la vostra abitazione) sono personalizzabili nelle finiture (potendo scegliere fra colorazioni unite ed effetti legno) e nella forma dei profili, potendo contare su prodotti ultra-sottili con ingombri ridotti e un impatto estetico notevole.

Guarda i video e visita i siti dei nostri partner per maggiori dettagli sui prodotti
Richiedi un preventivo 😉 garantiamo il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato!
Solarium
Infissi in legno e legno-alluminio

Casa del Serramento e Copritermo

Gli Specialisti in Porte Finestre, Infissi e Sicurezza della casa

La CASA DEL SERRAMENTO E COPRITERMO affonda le sue radici nel 1965. Grazie ad uno STAFF competente e professionale, l'azienda rappresenta oggi una delle più solide realtà nel settore serramenti a Firenze ed in Toscana. Nello show-room suddiviso in due piani è possibile trovare tutto ciò che serve per riqualificare completamente il comfort, la sicurezza e il valore della propria abitazione. Nel corso degli anni è stata fatta (e prosegue costantemente tutt'ora) un'accurata selezione delle aziende produttrici, in modo tale da poter consentire l'acquisto di prodotti certificati, collaudati, affidabili, garantiti ed esclusivi. Al cliente dedichiamo da sempre la massima attenzione e tutta la nostra professionalità a partire dal preventivo, passando poi al rilievo esecutivo, al montaggio ed infine al servizio post-vendita.

Vieni a trovare gli specialisti

Fai un tour virtuale dello showroom, poi vieni a trovarci dal vivo in Via Baracca 80 Firenze per parlarci del tuo progetto

Scopri come raggiungere Casa del Serramento da Prato

Entra in contatto con gli specialisti

Ricevi un preventivo, maggiori informazioni o assistenza.